Racconti Erotici > Gay & Bisex > il mio ragazzo mi mette le corna
Gay & Bisex

il mio ragazzo mi mette le corna


di feltrone
31.05.2020    |    1.136    |    0 9.2
"00, ci saremmo ritrovati lì davanti poco prima..."
Io e il mio ragazzo stiamo assieme da circa un anno, siamo entrambi diciottenni ,ci siamo conosciuti ad un concerto,mi è piaciuto subito tantissimo,eravamo al mare,appena usciti,era tardissimo, abbiamo fatto l'amore sulla spiaggia,è stato appagante nonostante sia stata una cosa molto veloce.
Appena possiamo scopiamo,ogni momento è buono,io non sono mai sazio del suo cazzo,mi piace come mi guarda mentre mi incula,tra le mie gambe.
Pochi giorni fa era il nostro anniversario,avevo voglia di festeggiare,cenetta,poi passeggiata ed infine tornare a fare l'amore sulla spiaggia,un programmino niente male,avevo fissato in un piccolo ristorante verso le 20.00,ci saremmo ritrovati lì davanti poco prima.
Io mi sono presentato con quasi mezz'ora di anticipo,mi sono messo in attesa,all'ora stabilita di Gianni nessuna traccia,passa il tempo e niente,dopo più di venti minuti lo chiamo al cellulare,mi dice che è irraggiungibile ,comincio a preoccuparmi,provo e riprovo,ma niente,non riesco a contattarlo,ho paura gli sia successo qualcosa,mi avvio verso la sua casa vicino alla pineta,ci sono anche i suoi che non sanno di noi,comunque mi conoscono come un amico e suono il campanello,risponde suo padre al citofono,mi dice che Gianni è fuori,non c'è,ringrazio e torno verso il ristorante,provo in continuazione a chiamarlo senza risultato,sconsolato mi siedo in terra,possibile che proprio stasera mi abbia dato buca?
Dopo le 21.00 mi squilla il cellulare,è lui
- scusa Giacomo,ho avuto un contrattempo -
- ti è successo qualcosa? - chiedo
- no,niente di grave,poi ti spiego,ci sentiamo domani - e riattacca,non ci capisco più niente,mi avvio verso casa,doveva essere una serata scoppiettante ed invece è stata un disastro completo,passo dal centro del paese e davanti alla gelateria vedo proprio Gianni,sta mangiando un gelato in compagnia di un ragazzino che non conosco,avrà 15 anni,ridono e sembrano in confidenza,io mi nascondo per guardarli,loro dopo poco si muovono verso la spiaggia,si tengono per mano,io sono incredulo,li seguo senza farmi vedere,scavalcano la recinzione che li divide dal mare e nella penombra vedo che si baciano,mi viene da piangere,poi si inoltrano nella lunga spiaggia e vanno a sedersi nel buio dietro a delle barchette capovolte,mi avvicino e sento che parlano tra loro
- ho voglia di te - dice Gianni
- per me è la prima volta,ma ho voglia anch'io - risponde il ragazzino,mi metto in posizione per guardarli nascosto da un altra barca,si abbracciano,si baciano,poi Gianni toglie la maglietta al ragazzo,in un lampo sono nudi
- prendilo in bocca,lo so che è quello che vuoi - l'altro si china e pur nel buio capisco che lo pompa,geme il mio ragazzo,lo incita a proseguire,ogni tanto lo ferma e gli dice dove sbaglia,quindi riprende a spompinarlo,le lacrime mi colano sulle guance,proprio il giorno del nostro anniversario dovevo scoprirlo,loro continuano,non sanno che ci sono anch'io,poi vedo che Gianni si muove e dice qualcosa al ragazzo
- dai girati,che ti faccio il culo -
- sei sicuro che non sentirò male? -
- ci so fare,cosa credi di essere il primo? -
- fai attenzione ti prego-
- hai un gran culo sai? sei meglio di quel frocetto del mio ragazzo - io a sentire quelle parole quasi svenivo,non immaginavo che Gianni fosse così,sempre dolce e tenero con me,l'altro si mise a pecora e lui lo penetrò di colpo
- ahhhhhhhhhh ma sei matto?,mi fai male così,esci subito! - urlò il ragazzo
- adesso ti abitui,tra un po mi pregherai di non fermarmi -
- no dai ,così non voglio - piagnucolava
- non mi avevi detto che volevi perdere la verginità? io ti accontento -
- si,ma il culo brucia da morire -
- dai che passa,è questione di poco- era fermo dentro di lui,lo teneva per i fianchi,poi con le labbra cercò la sua bocca,lo baciò.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per il mio ragazzo mi mette le corna:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni